Un abbattimento intelligente tramite Ossidazione a basse temperature

Il funzionamento è semplice. Il Sistema Genano viene connesso al condotto emissivo del reparto ed i fumi inquinati vengono aspirati e completamente trattati dal sistema Genano. A differenza dei sistemi tradizionali, la nostra tecnologia è pulita ed efficiente e riduce gli inquinanti tramite l’ossidazione dei composti. In seguito al trattamento l’aria emessa dal Genano è completamente pulita in totale rispetto dell’ambiente e delle persone.


Soluzioni su misura e servizi

Tutti gli impianti Genano vengono progettati e prodotti a misura del cliente.
Progettiamo sempre la soluzione migliore, rigenerativo o recuperativo a secondo della concentrazione di COV presente e sempre in funzione di ottimizzare i consumi.

Esempi di installazioni:

Produzione gomma

  • Capacità: 8 000 Nm3/h
  • di Eptano

Stampa flessografica

  • Capacità: 15 000 Nm3/h
  • Abbattimento Acetato d’Etile, Etanolo, Acetone ed altri solventi

Servizi

Possiamo inoltre offrire un servizio di manutenzione straordinaria o revisione di sistemi obsoleti così come trasformazione di vecchi impianti Termici in Catalitici con evidenti vantaggi sui futuri costi di gestione e consumi gas.


Upgrading.
Offriamo soluzioni per ammodernare i vecchi sistemi termici con la soluzione catalitica Genano. Soluzione di abbattimento COV per risparmiare sui costi di gestione.

Manutenzione. Possiamo offrire servizi di assistenza e pacchetti di manutenzione per tutti i nostri Sistemi.

Controllo remoto. Potremo controllare e monitorare il Sistema a distanza, intervenendo ed inviando un report quando necessario.

Report di controllo. Potremo scaricare periodicamente e su diversi formati tutto l’andamento del Sistema così da monitorarne attentamente lo stato.


Genano VOC può aiutarvi a risparmiare sui costi di gestione, già dal primo giorno e con importanti benefici sull’impatto ambientale.


Siete interessati a ridurre in maniera ecosostenibile le emissioni inquinanti?

Riduciamo le emissioni di Carbonio insieme, Contatti!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio